Villetta schiera in vendita a Gavirate
Villetta schiera in vendita • Gavirate
Proponiamo in vendita una villa a schiera di testa inserita in un gradevole contesto condominiale. Un'abitazione di comoda metratura che si sviluppa su più livelli, garantendo funzionalità e confort.
L'ingresso a piano terreno si apre su ampio soggiorno con affaccio su gradevole porticato, zona pranzo e cucina abitabile. Una bella scala a vista porta al piano primo che ospita due camere matrimoniali, uno studio perfetto per il lavoro da casa o come locale guardaroba e un bel terrazzo coperto, un bagno e un comodo disimpegno con armadiatura a muro. Al secondo piano una grande mansarda open space con bagno è perfetta per creare ulteriori ambienti personalizzati. Completa di spaziosa lavanderia, un locale sgombero e un box doppio in larghezza al piano interrato oltre a posto auto esterno. La proprietà vanta un gradevole giardino pianeggiante su tre lati e un'esposizione ottimale a est sud e ovest.
La villa dispone di riscaldamento autonomo, garantendo piena autonomia nella gestione dei consumi.
Attualmente l'immobile è affittato e sarà disponibile a partire da novembre 2026.
Un'opportunità imperdibile per chi cerca ampi spazi e comfort a Gavirate in vendita a Euro 320.000
Non lasciarti sfuggire questa interessante soluzione abitativa! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
Caratteristiche principali
Categoria
Villetta schiera
Spese condominiali
1.500 € / anno
Orientamento
Est Sud Ovest
Infissi
Legno Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Accessori: Antifurto, Armadio a Muro, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Lavanderia, Parco Condominiale, Rete Dati, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio